OverBlog

giovedì 25 ottobre 2012

Doimo Salotti: Tessuto Antimacchia pronti per la sfida?



Il team di Doimo Salotti mi ha invitata a provare il nuovo tessuto antimacchia della loro linea di divani, una sfida a cui ho accettato un po' per curiosità e un po' perché, si sa',  le macchie sono il nemico numero uno delle mamme. Sinceramente ero anche un po' incredula quindi perché non provare?

Essendo mamma di tre bimbi le macchie solo all'ordine del giorno, i bimbi piccoli fanno pasticci in continuazione ma anche quando il grande invita gli amici per le festicciole la macchia sul divano è sempre in agguato, quindi volevo proprio vedere questo innovativo tessuto antimacchia Doimo Salotti come se la sarebbe cavata.
Mi è stato fornito un kit con tutte le istruzioni e contenente tutto il necessario: il tessuto, le bibite da rovesciare sopra e anche i kleenex per asciugare.

Pronti per la sfida?

Il tessuto che mi hanno mandato non era solo antimacchia ma anche di un bel bianco candido, ah quanto ho sognato un divano bianco ma essendo mamma ho dovuto accantonare l'idea.. ora però posso tornare a farci un pensierino.. guardate un pò..



Come vedete non mi sono accontentata delle bibite fornite ma ho voluto provare anche con vino e caffè perché anche i mariti sono sbadatelli mica solo i bimbi ;)
Il liquido, come vedete non viene assorbito ma rimane in superficie e passando la carta senza strofinare viene assorbito in un attimo, un vero portento, inoltre il tessuto non dà l'idea di plasticoso, come potrebbe essere un impermeabile, ma è morbido come un normale tessuto di cotone.
Ho fatto anche un video così rende di più l'idea guardate






Allora che ve ne pare?


Prodotti offerti da Doimo Salotti

1 commento:

Lavia ha detto...

Ho guardato anche il video .. è un tessuto davvero miracoloso !

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...