OverBlog

martedì 2 ottobre 2012

L'Era Glaciale 4: carino è divertente


Domenica pomeriggio abbiamo portato i bimbi a vedere L'Era Glaciale 4-Continenti alla deriva, avendo già visto tutti gli altri non potevamo perderci questo quarto episodio. I miei bimbi poi, sono fans di Sid, il bradipo più scampanato dei cartoons, quindi erano davvero molto contenti di andare al cinema.
Il film non ha deluso le nostre aspettative, è stato divertente come sempre e la trama è stata davvero avvincente.
In questo quarto capitolo vediamo i nostri cari amici preistorici: Diego la tigre, Sid il bradibo, Manny ed Elly la coppia di mammut con la figlia, ormai adolescente, Pesca ad affrontare la formazione dei nuovi continenti con relative conseguenze.






I nuovi personaggi, molto divertenti, danno quel tocco di novità al film, infatti conosciamo la simpatica e irriverente nonnina di Sid che fa da macchietta per tutto il film, la bella e affascinate tigre Shira (sì come la mia beagle ^_^) che ammalierà Diego e un terribile nemico che darà del filo da torcere alla banda dei nostri amici preistorici. Ovviamente non poteva mancare il fortissimo Scrat, nuovamente alle prese con la sua amata ghianda ma con un finale inaspettato che lascia a bocca aperta.

Se proprio devo trovare una cosa che non mi è piaciuta è che hanno cambiato il doppiatore di Manny, essendo abituata alla voce di Leo Gullotta, mi è spiaciuto non sentire la solita voce, io sono fatta così: mi abituo alla voce di un personaggio e non mi piace sentirla diversa, comunque a parte questo, non posso che consigliarlo di vederlo perché se vi son piaciuti gli altri questo vi piacerà ancora di più ;)

Foto: FilmUp



Nessun commento:

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...