OverBlog

giovedì 4 ottobre 2012

Minitalia Leolandia: HalLEOween la festa delle streghe tutta da ridere



Come vi avevo già detto Ottobre è tempo di Halloween ma se andata matti per questa festa c'è un posto magico è incantato dove dura più di un mese! Siete curiosi di sapere dov'è? Ma alla Minitalia Leolandia.
Proprio così, nel fantastico parco di Minitalia Leolandia, a due passi da Bergamo e Milano, sta per iniziare HalLEOween la festa delle streghe tutta da ridere, un appuntamento da non perdere a partire da sabato 6 ottobre e per tutti i weekend di ottobre e il 1° - 2 - 3 - 4 novembre!

Il Parco sarà conciato per le feste, all'ingresso ci sarà un'enorme zucca di 17 metri di diametro e 7 metri di altezza e tutto il parco sarà invaso da oltre 4000 ragni e pipistrelli e poi ci sarà lui, il mitico e leggendario Grande Albero delle Zucche, da cui rami pendono tante LeoZucche.




Da qui parte il sentiero tenebroso che porta nel cuore del parco: HalLEOween Town, il villaggio in stile Far West che, per l'occasione, si trasforma in una "città fantasma".


Una ragnatela di oltre 10 metri di altezza decora la Ruota dei Pionieri e un viale allestito con oltre 400 zucche ci conduce in un mondo popolato da streghe sbadate, vampiri pasticcioni e coloratissimi spaventapasseri.
La mia famiglia ed io prenderemo parte a questa grande festa, i miei bimbi non vedono l'ora, se volete seguirci nella giornata di sabato collegatevi a Twitter e seguite me @3Rossana e Leolandia @MinitaliaLeo
twitterò con l'hashtag #MinitaliaHalleoween i momenti più belli della giornata con immagini e foto ^_^
Se invece volete venire anche voi non perdete questa occasione speciale: chi viene al parco mascherato dalla testa ai piedi (trucco, cappello, abito, accessorio) potrà entrare al prezzo scontato di soli 14€ (sia per i grandi che per gli adulti) ... non potete mancare!
Ecco un video del parco.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissima la ruota con le carrozze del west...
monica c.

Rossana Lombardi ha detto...

Sì quella ruota è bellissima e originale!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...