OverBlog

mercoledì 10 ottobre 2012

Risodò Crayola: Valigiotto Gioca e Modella Animali


Oggi torno a parlarvi di Crayola e di alcuni nuovi prodotti che i miei bimbi hanno avuto la possibilità di testare, in particolare oggi vi parlo del Valigiotto Gioca e Modella Animali Risodò.

Risodò è una pasta modellabile di farina di riso ve ne avevo già parlato qui , fa parte della linea Mini Kids di Crayola, devo dire che è davvero ottima.
Innanzitutto non appiccica dappertutto come il normale pongo ed è pensata per i bambini intolleranti o sensibili al glutine (sostanza generalmente presente nelle paste da modellare), molto morbida e giocabile, adatta per i bimbi dai 12 mesi in su. Non si secca e non si briciola e, inoltre, si possono mischiare i colori per crearne di nuovi.

Il set del Valigiotto Gioca e Modella Animali Risodò è davvero ben fornito di accessori:

  • 14 formine di animali
  • 1 estrusore con 3 dischi intercambiabili
  • 1 timbro con impronte
  • 2 rulli contenitori a motivo fantasia
  • 12 salsicciotti di pasta

I miei bimbi si sono proprio divertiti a creare animaletti e a fare i loro pasticci con i timbrini, il Risodò ha un buon profumo ed è anche facile da pulire da oggetti e manine.



Che ve ne pare di Risodò?


Leggi anche: Crayola Color Spray


Prodotti offerti da Crayola

6 commenti:

Laura ha detto...

Ma che bella idea! Ero proprio alla ricerca di qualcosa di carino pensando già ai regali per Santa Lucia e questo mi sembra adattissimo!

Rossana Lombardi ha detto...

Sì è davvero carino e i bimbi lo adorano!

mammacomeposso ha detto...

carinissimo, ma secondo te per un piccoletto di tre anni va bene o è presto o è tardi? mi piacerebbe provarlo!

Letizia ha detto...

Mi piacciono tanto questi giochi, forse perché anche i bimbi li adorano!

Rossana Lombardi ha detto...

Si va bene, sulla scatola è indicato dai 24 mesi e la mia ne ha 28 ;)

Laura ha detto...

Bellissimo! Le mie ormai sono grandicelle ma da come usano la gomma-pane credo che gradirebbero ancora :-)

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...