OverBlog

giovedì 8 novembre 2012

Biberon Philips Avent Natural: allattare con naturalezza



Passare dal seno al biberon in maniera naturale può non essere così semplice, ho allattato a lungo i miei bimbi e ricordo che facevo fatica a dargli per esempio la tisana col biberon perché non essendo abituati sentivano la netta differenza. Ma oggi c'è un prodotto che viene in aiuto a noi mamme il biberon Philips Avent Natural.

Il biberon Philips Avent Natural  è un prodotto unico nel suo genere perché contribuisce a rendere l'allattamento naturale, può essere comodo per l'allattamento misto o quando la mamma torna al lavoro e deve far dare il suo latte da altri. La tettarella  è dotata di un innovativo design a forma di petalo che consente al bimbo di succhiare in maniera naturale proprio come farebbe col seno della mamma. Inoltre è morbida e flessibile e non si deforma col tempo.



Questo biberon ha un sistema anticolica avanzato grazie alla doppia valvola che permette di far passare l'aria nel biberon e non nel pancino del bimbo. La mia terza bimba l'ho allattata fino a 20 mesi quindi ha gradito molto usare questo biberon perché le ricordava il seno materno grazie alla sua morbidezza. Mi sarebbe piaciuto averlo anche per gli altri due, sarei stata sicuramente più facilitata nel passaggio seno-biberon.

Per maggiori informazioni philips.it



Prodotto offerto da Philips Avent

2 commenti:

Letizia ha detto...

Sono felice di aver passato la fase dei biberon per mille ragioni, ma se parliamo di marche allora AVENT per tutta la vita! Non faccio che consigliarlo, quando si presenta l'occasione.
Avevo anche il tiralatte, figurati!

Rossana Lombardi ha detto...

Vero Lety, è un ottima marca!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...