OverBlog

lunedì 5 novembre 2012

Borraccia Termica Cool Sipper Nuby: Recensione


Quando i bimbi incominciano ad essere grandini per bere dal biberon è bene andare per gradi e cambiare in base alle loro necessità, ecco un prodotto utile a questo scopo: la Borraccia Termica Cool Sipper Nuby.

Dopo i 18 mesi, il bambino inizia ad essere autonomo in molte cose, per esempio nel bere da solo, il bicchiere è l'ultimo traguardo, per arrivare sicuri a questo momento ecco un valido prodotto che Nuby mi ha offerto di testare: la Borraccia Termica Cool Sipper.

A partire da un design colorato e grazioso, la Borraccia Termica Cool Sipper si presenta maneggevole e pratica. Il beccuccio in silicone facilita il momento di suzione del bambino e gli permette di bere senza fuoriuscite.



Mia figlia ha due anni e solitamente beveva dalle tazze con bordo rigido, questa borraccia avendo la parte superiore in silicone mi ha dato l'idea di un approccio meno duro. Può andare in microonde quindi noi la stiamo usando al mattino per fare colazione e devo dire che è comoda.


La cosa che mi è piaciuta molto è il sistema anti-fuoriuscite, infatti, rovesciandola al contrario non esce nulla e questa è una manna dal cielo per me dato che il divertimento di mia figlia era proprio quello di rovesciarla di proposito.



Ho trovato facile anche a lavarla perché il beccuccio si può togliere, l'importante è rimetterlo correttamente per garantire il sistema anti-fuoriuscite.
Se si vuole portarla in giro ha anche un comodo tappo, ma l'ho trovata un po' grandina da tenere in borsa quindi preferisco altre soluzioni come ad esempio un altra borraccia Nuby che presto vi recensirò.
Stay tuned ;)



Prodotto offerto da Nuby



Per info Nubytv.it
Pagina Facebook Nuby Italia





3 commenti:

Letizia ha detto...

E' molto bella!
L'anno scorso avevo comprato una boraccia per Andrea da portare in asilo; hai presente quelle con la cannuccia?
E' stato un disastro! XD
Quando l'apriva, partiva sempre una mega goccia che il 60% delle volte lo colpiva in un occhio.

Laura ha detto...

Queste borracce sono davvero comode... e poi questa non ha il bordo rigido! Ottima :-)

Anonimo ha detto...

Sarebbe comoda per me, che quando porto qualcosa in borsa mi si rovescia sempre!!!!!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...