OverBlog

martedì 20 novembre 2012

Idee regalo per il Natale: un regalo selvaggio con WWF


adozioni


La mia bimba sul suo letto ha una bella tigre di peluche, per lei è un' amica e ogni sera le dà il bacino della buona notte. 
Un animale antico che se non esistesse più sarebbe davvero una brutta cosa, eh sì, perchè la tigre è uno degli animali a rischio di estinzione. Alla tigre e altri animali per fortuna ci pensa il WWF, che si preoccupa di tutelare il loro habitat e di proteggerli dal bracconaggio.
Si avvicinano le feste natalizie e non sarebbe bello dare una mano al WWF?
Anche quest'anno il WWF pensa a fare del bene lanciando la campagna WWF natale 2012 con la possibilità di adozione delle specie in pericolo. Se volete fare regali, facendo anche del bene, allora non potete farvi sfuggire questa iniziativa. Un regalo bello e utile per salvare tante specie a rischio estinzione, un gesto che sarà anche di esempio per i nostri bambini.
Ci sono tante novità per quest'anno, la prima è che la famiglia del WWF si allarga, infatti le adozioni si arricchiscono di due nuove specie da salvare: il leone e il gorilla.
    
Poi oltre alle specie polari, italiane, africane e asiatiche ,raggruppate già lo scorso anno da WWF in trii da poter adottare (ricevendo a seguito della donazione i 3 peluche dei rappresentati di queste specie) arriva a completare il quadretto familiare il Trio Felini.
Tutti questi bellissimi animali sono, purtroppo, ogni giorno minacciati dal bracconaggio e dalla riduzione del loro habitat a causa dell'uomo. Io penso che un mondo senza questi animali sarebbe davvero triste.
Il WWF offre diversi tipi di adozioni, un modo intelligente di aiutare il pianeta e i nostri amici animali attraverso una donazione che consente di sostenere ila salvaguardia delle specie a rischio nel loro ambiente naturale;  ma voglio parlarvi della mia preferita: l'adozione WWF con peluche.
Il kit include il peluche WWF della specie scelta, una lettera personalizzata, un certificato personalizzato, una scheda sulla conservazione della specie, un planisfero con la geolocalizzazione dei progetti adozione e un adesivo per completarlo: il tutto inserito in una shopper ecologica di carta cemento, certificata fsc, in grado di reggere fino a 12 kg di peso, da utilizzare tutti i giorni, per essere “ambasciatori WWF.
Sono davvero tutti belli questi peluche ma la tigre, ovviamente, è la nostra preferita wink
Che ne dite allora di dare una zampata al bracconaggio e fare un regalo-adozione con WWF?
Per adottare clicca qui oppure chiamare lo 06.84497500 – Ufficio Adozioni WWF Italia



Articolo sponsorizzato

4 commenti:

Lavia ha detto...

Sono i regali migliori :-)

Laura ha detto...

Un regalo bello e utile :-)

Letizia ha detto...

Mi piace sempre questa iniziativa WWF!

Rossana Lombardi ha detto...

Sono iniziativa molto belle davvero.
(che stordita, mi sono accorta ora che ho messo la foto della tigre anziché del leone hahhah)

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...