OverBlog

martedì 13 novembre 2012

Predictor Fertility: un aiuto alla cicogna


Quando nella coppia nasce la voglia di allargare la famiglia si inizia a fantasticare e si crea quell'atmosfera da sogno. Si pensa come sarà dolce tenere tra le braccia un piccolo frugoletto, si cerca di immaginare come sarà il suo visino e si sognano tutte le cose che si faranno con lui.
A volte però succede che il sogno si prolunga troppo e la sua concretizzazione sembra essere sempre più lontana, si iniziano a provare emozioni negative come ansia, stress, nervoso,ecc.. tutte cose che alla fine non fanno per niente bene al concepimento.
Anche se difficile bisognerebbe rilassarsi e non avere il pensiero fisso della gravidanza continuando, invece, a vivere la propria intimità di coppia nella maniera più naturale.
Non concepire nell'immediato non vuol dire essere per forza poco fertili anzi è stato dimostrato che un raggio di tempo di un anno per concepire rientra perfettamente nella norma. 
Tuttavia se degli accertamenti vi tranquillizzerebbero un po' di più esiste la possibilità di verificare nell'intimità di casa il proprio status di fertilità. Recandovi nella vostra farmacia di fiducia potrete acquistare dei nuovi test che misurano i principali indicatori della fertilità sia maschile che femminile prima di consultare uno specialista. 
Il test Predictor® Fertility Femminile e Maschile permette di conoscere i principali parametri che regolano la fertilità, sia per lei che per lui, fornendo da subito una prima risposta ad eventuali dubbi; tutto questo nella comodità di casa propria.
Predictor® test di Fertilità Femminile analizza la quantità di ormone follicolostimolante (FSH) presente nel corpo e indica se il suo livello è maggiore o inferiore al valore limite (25mlU/ml).
Proprio a livelli troppo alti di FSH sono connessi gran parte (ma non tutti) i problemi legati alla fertilità femminile: se il proprio livello ormonale è oltre i limiti, la fertilità può decrescere. In quel caso, è consigliabile rivolgersi al ginecologo.
Predictor® test di Fertilità Maschile misura la concentrazione degli spermatozoi nel liquido seminale: segnala se il numero è troppo basso (cioè inferiore a 20 milioni per millilitro) e dà una chiara indicazione sulla necessità di contattare il medico.
I test Predictor rappresentano un primo supporto e danno una valutazione dei principali (ma non unici) indicatori di fertilità, in ogni caso però, i risultati ottenuti, non sostituiscono il parere del medico specialista.




Articolo sponsorizzato

6 commenti:

Laura ha detto...

Mi vien quasi la tentazione di provare anche se non sono in cerca... :-)

farfalla ha detto...

Anche mia sorella l'ha usato e poi è arrivato il nipotino

Rossana Lombardi ha detto...

Ma che bello ^_^

Rossana Lombardi ha detto...

Laura qui gatta ci cova anzi cicogna hiiihii

LauraS ha detto...

Non avevo idea esistessero queste cose...mi sa che me le compro veramente!

Rossana Lombardi ha detto...

Sì Laura è una cosa nuova e devo dire molto utile!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...