OverBlog

mercoledì 12 dicembre 2012

Baby Falsh Mob a Torino: Orsetti in Piazza


Vi avevo già detto quanto adoro il Natale e tutto ciò che lo contorna in questo post quindi non potevo non parlarvi di un bella iniziativa che si svolge a Torino: il Baby Flash Mob, Orsetti in Piazza.

Il Natale a Torino è colmo di attività divertenti e grandiose ma questa è davvero fantastica e coccolosa, Orsetti in Piazza è un raduno di orsetti morbidosi che si incontreranno, con i loro rispettivi padroncini, a Torino in piazza Valdo Fusi, alle 17 di domenica 16 dicembre.

Un evento baby-friendly che sarà arricchito da una fiaba animata dal Teatro dei Ragazzi "Candy renna golosa" a cura della Fondazione TRG onlus - Casa del Teatro Ragazzi.

Un modo dolce e caloroso di scambiarsi gli auguri in questa atmosfera natalizia che rende tutto più magico.
Mamme, papà, nonni, zii e cugini.. allora sono tutti invitati ad accompagnare, a questo coccoloso incontro, i loro bimbi in compagnia dei loroTeddy Bear che, per l’occasione, potranno essere vestiti a festa con un fiocchetto rosso al collo.

Noi abbiamo già preparato il nostro orsetto con tanto di fiocco rosso da festa


 e spero di riuscire ad esserci anche se qui l'influenza non molla, inoltre sarei molto contenta di conoscere di persona Cristiana centopercentomamma ^_^

Per informazioni, seguite il gruppo Facebook #nataleatorino, su Twitter l'hashtag #nataleatorino e il blog Natale a Torino.





1 commento:

Elegraf ha detto...

Bellissimooo anche noi eravamo stati invitati ma non ce la facciamo a venire..oltretutto qui continua a nevicare.

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...