OverBlog

lunedì 3 dicembre 2012

Borraccia Isotermica Magic Motion Nuby: Recensione


Dopo l'anno i bambini cambiano modo di bere e se prima si usava esclusivamente il biberon, dopo questa tappa si inizia a fare esperienza con altro. Per i pasti principali si iniziano a usare le tazze e, per andare in giro è comodo avere a disposizione qualcosa di utile è funzionale, noi abbiamo provato un altro prodotto della Nuby che ci è piaciuto molto: la Borraccia Isotermica Magic Motion.
La Borraccia Isotermica Magic Motion Nuby è molto comoda per le uscite, noi la usiamo per quando andiamo a pranzo dai nonni.
E' dotata di una morbida cannuccia in silicone che permette una naturale suzione, è anti-goccia e anti-rovesciamento, tutte caratteristiche molto apprezzate da noi mamme. Inoltre, è molto capiente, ha, infatti, una capacità di 330 ml ed ha la base termica, quindi, i liquidi, rimangono belli freschi anche in estate.
Il cappuccio si chiude in un gesto e garantisce igiene e portabilità, infatti si può tenere tranquillamente in borsa senza il rischio di trovarsi la borsa annacquata come spesso mi è capitato con altri prodotti.


A parte le ottime qualità funzionali, mi è piaciuta anche per l'estetica, eh sì, io sono una che guarda anche queste cose, le solite cose di plastica trasparenti non mi entusiasmano molto, anche in questi prodotti l'occhio vuole la sua parte per mio conto. La Borraccia Isotermica Magic Motion ha colori allegri e vivaci ma la cosa carina e che ci sono dei simpatici ologrammi che cambiano con i movimenti, una cosa che attira e piace molto ai bimbi.
Voi lo conoscete questo prodotto? Cosa usano i vostri bimbi?




Prodotto offerto da Nuby

Per info Nubytv.it
Pagina Facebook Nuby Italia



3 commenti:

Laura ha detto...

Le mie ormai sono decisamente troppo grandi, purtroppo! :-)

Letizia ha detto...

L'anno scorso abbiamo comprato una borraccia per l'asilo che funzionava con lo stesso sistema (la marca è un'altra però).
Ci sembrava comoda e adatta ad un bambino piccolo che beveva dal bicchiere relativamente da poco ed in effetti sotto questo punto di vista non era male.
Il problema era che quella borraccia sparava uno spruzzo di acqua tutte le volte che l'aprivi e col tempo andava sempre peggio.
Andrea ormai l'apriva chiudendo gli occhi e girandosi dall'altra parte ^_^.
Nuby è un'ottima marca (avevamo i ciucci se non sbaglio) e sono anche più belle della nostra.

Rossana Lombardi ha detto...

Devo dire che è capitato una volta lo spruzzo ma non da andare fino negli occhi e comunque, è successo perché Kate aveva avuto la bella idea di scuoterla prima di aprirla, se no generalmente non abbiamo problemi di spruzzi.

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...