OverBlog

mercoledì 5 dicembre 2012

Creare il Presepe con il Das


Se cercate un idea carina per fare un presepe diverso, magari handmade per far divertire i bimbi, vi faccio vedere come creare il Presepe con il Das.


Il Das lo conosciamo tutti credo, ricordo a scuola che per Natale ci facevano fare sempre il porta-candela in Das, allora esisteva solo la versione grigia che toccava poi a noi colorarla dopo l'essicatura.
Ora invece c'è il Das Color che offre molti colori e per Natale ci sono il Das oro e argento. Noi abbiamo usato questi due colori più il Das creta.


Come vedete l'abbiamo fatto con uno stile simpatico adatto ai bimbi, in questo modo i personaggi ci sembravano più allegri.
Abbiamo seguito il tutorial del presepe presente sul sito Fila e lo abbiamo personalizzato un po' adattandolo alle esigenze dei bimbi.



Prodotti offerti da Fila


6 commenti:

Simo. ha detto...

Cosa non è quel presepino... siete stati bravissimi, è fatto benissimo.

Letizia ha detto...

E' meraviglioso!!!
Il prossimo anno mi cimenterò anch'io in qualcosa di simile; quest'anno era ancora piccolo!
Fai i complimenti ai tuoi cuccioli da parte mia.

Rossana Lombardi ha detto...

Grazie ragazze, riporterò i complimenti ai piccoli artisti ;)

Elegraf ha detto...

Ma sei stata bravissima. Davvero carino

Rossana Lombardi ha detto...

Grazie Elena ^_^

Laura ha detto...

Wow, ma che bello! Se lo vedono le mie piccole finisce che mi tocca mettermi al lavoro ;-)

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...