OverBlog

mercoledì 5 dicembre 2012

Prenatal Mommypedia: il dizionario delle mamme


Quanto è cambiata la nostra vita da quando siamo mamme? Penso che quando la famiglia si allarga è innegabile che la vita prenda una piega diversa, tutte le cose assumono notevoli cambiamenti e appaiono sotto una nuova luce. Persino le parole più semplici come mamma, pappa, casa e bagnetto rinascono con nuovi significati. Prénatal, sempre attenta alle esigenze di noi mamme, questo lo sa' e ha pensato di coinvolgere tutte le mamme per creare, tutte insieme, Mommypedia: il Dizionario delle mamme.
Mommypedia è una innovativa community fatta da mamme e papà, uno spazio dove raccontare con ironia e leggerezza il significato delle nuove parole di famiglia. Un'idea rivoluzionaria con diversi livelli di partecipazione e creazione, sul sito Prénatal e sulla pagina Facebook http://www.facebook.com/prenatalitalia , sarà possibile co-partecipare alla realizzazione di un vero e proprio dizionario con immagini, video e nuove definizioni personali dettate dalla propria esperienza di genitori. Sarà poi cura di Prénatal scegliere i migliori contenuti.
Siete curiose di partecipare? Allora è semplice, basta accedere a Mommypedia tramite Facebook e in un click entrerete nella community, inoltre per ogni vostra azione potrete acquisire punti e ottenere buoni sconto Prénatal.
Ma non pensiate che finisca qui, infatti Prénatal ci fa una bella sorpresa: dal 26 novembre è inziato il concorso Mommypedia e durerà fino al 21 dicembre, partecipando si avrà la strepitosa opportunità di vincere un guardaroba per i nostri bimbi del valore di 500 euro in buoni acquisto. Due saranno i vincitori e sarà la giuria Prénatal ha scegliergli tra le 50 foto e i 50 video più votati!
Se cercate un'ispirazione ecco uno dei simpatici video




Articolo sponsorizzato

1 commento:

Letizia ha detto...

E' bello vedere un'iniziativa che punta sull'allegria piuttosto che su quei luoghi comuni mielosi che girano attorno alla maternità

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...