OverBlog

giovedì 6 dicembre 2012

Skip Hop Zainetto Coccinella: Recensione


Avete mai sentito parlare di Skip Hop? E' un brand molto carino di prodotti e accessori per bambini, in particolare voglio parlarvi della linea ZOO che, come potete immaginare dal nome, ha come protagonisti gli animali. Noi abbiamo lo zainetto Skip Hop Coccinella.


Ho avuto la fortuna di vincere lo zainetto Skip Hop Coccinella tramite un contest organizzato da Apple Pie, una American baby boutique che ha prodotti molto belli e originali difficili da trovare nei "normali" negozi, consiglio di visitarlo perché sono sicura che vi piacerà molto.
Ma torniamo allo zainetto, è molto carino è ideale per i bimbi piccoli perché è di dimensioni ridotte (ma non troppo) pratico e leggero. I colori sono allegri e vivaci e il design davvero originale.


Dentro è molto ampio e ha cucita un'etichetta dove si può scrivere il nome, nella parte bassa (dove ci sono le macchiette nere) c'è una pratica tasca isotermica con una retina interna, ideale per mettere la merenda. Le cerniere hanno una simpatica presa a fiore e lateralmente c'è un altra taschina. Gli spallacci sono imbottiti e regolabili. Lo zainetto è fatto di un materiale lavabile, quindi in caso si sporchi è facile tenerlo pulito.


Oltre la Coccinella ci sono anche altri animali molto carini, come il cane, il gufo, la giraffa, il gatto, ecc.. potete vederli tutti su Apple Pie.
Che ve ne pare? Conoscevate questa linea per bambini?




2 commenti:

Letizia ha detto...

"Wow! Cos'è quel coso a forma di coccinella?" cit. Andrea

XD
Molto bello davvero! Lui è attirato perché alla materna, la sua classe è quella delle coccinelle.

Rossana Lombardi ha detto...

Ma che bello, hanno le classi con i nomi? Fantastico! ^_^

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...