OverBlog

martedì 8 gennaio 2013

Novità da Granarolo: ecco la nuova linea alimenti per l'infanzia



Novità in casa Granarolo: è nata la linea di alimenti per l'infanzia, dedicata ai bambini da 1 a 3 anni.
Noi mamme sappiamo bene quanto sia importante una corretta alimentazione per i nostri bimbi. Sin dallo svezzamento, il bambino acquisisce e impara nuovi sapori sviluppando il proprio rapporto con il cibo e formando le sue future abitudini alimentari.

E' molto importante la ripartizione dei 5 pasti fondamentali della giornata, tra cui colazione spuntino e merenda, che molto spesso vengono trascurate. In questo ci viene in aiuto Granarolo con la sua nuova linea di alimenti per l’infanzia, pensata per i bambini da 1 a 3 anni, che tenendo conto dei fabbisogni calorici dei bambini e, grazie al contributo di esperti in nutrizione infantile, è stata appositamente studiata per garantire loro un corretto apporto nutrizionale, senza sottovalutare il gusto.
I prodotti della linea Granarolo bimbi sono fatti con latte fresco italiano Alta Qualità proveniente dalla filiera Granarolo e rispettano gli elevati standard richiesti dalla legislazione dell’alimentazione per l’infanzia.

La linea è composta da tre prodotti:
Latte Crescita 3 Granarolo a pastorizzazione elevata e UHT a lunga conservazione
Merenda fresca Yogurt Crescita
Creme Crescita

Il Latte Crescita 3 Granarolo è un alimento ideale per i bimbi da 1 a 3 anni a base di latte italiano Alta Qualità.
La grande novità  è quello a pastorizzazione elevata, posizionato nel banco frigo, che grazie a questo  , trattamento termico più delicato rispetto all’UHT,permette di mantenere più integre le proprietà nutritive. Inoltre il latte crescita 3 Granarolo ha una formulazione che non prevede  l’utilizzo di aromi.
Per una gustosa merenda c'è la Merenda fresca Yogurt Crescita Granarolo, un alimento per l'infanzia a base di yogurt fatto con latte fresco italiano Alta Qualità, nei golosi gusti fragola, banana e bianco dolce. Cremoso e non acido,  Un vasetto da 100 g soddisfa il fabbisogno calorico medio per la merenda di un bambino da 1 a 3 anni.
Per un dessert goloso c'è la Crema Crescita Granarolo, un alimento per l’infanzia fatto con latte fresco italiano Alta Qualità, nei golosi gusti cioccolato al latte e fiordilatte. Golosa e nutriente, la Crema Crescita è una fonte di calcio per i bambini da 1 a 3 anni.

Avete già provato questi prodotti con i vostri bimbi? Vi sono piaciuti? Lasciatemi un commento e ditemi che ve ne pare.


Post Sponsorizzato

2 commenti:

Laura C. ha detto...

Le mie ormai sono un po' troppo grandicelle ;-)

Rossana Lombardi ha detto...

si ma i dessert e gli yogurt sono buonissimi..i miei bimbi più grandi se li mangiano lo stesso..anzi li fregano alla sorellina ^_^

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...