OverBlog

lunedì 14 gennaio 2013

Pulizie di casa tecnologiche #angoliocurve


Non pensavo di farlo ma ebbene sì questo è un post che parla di pulizie di casa ma non di pulizie qualunque ma bensì pulizie di casa tecnologiche.

Una mamma geek dichiarata come me, in effetti, non poteva parlare di banali pulizie di casa, quindi eccomi a raccontarvi qualcosa di diverso. Avendo evitato l'argomento in ogni post avrete capito che le pulizie domestiche sono una cosa che non amo molto fare, prima di essere mamma diciamo che mi erano indifferenti, pulivo casa e con qualche accortezza la casa rimaneva pulita per giorni.

Dopo essere diventata mamma le pulizie sono diventate un incubo, non basta più pulire e ordinare perché i miei tre piccoli "maghi" hanno il potere di fare sporco e caos in men che non si dica e, quindi, quando tu sei convinta di aver finito e di poterti finalmente rilassare o dedicare ad altro loro..Spiff! Ecco lo sporco che riappare per magia!
Non sapete quante volte ho desiderato avere lo schiocco di dita di Mary Poppins per avere tutto ordinato e pulito in un attimo, ho provato anche a canticchiare la canzoncina: "Con un poco di zucchero,la pillola va giù..." ma niente la casa rimaneva sempre uguale.

Ora, però, siamo nell'era tecnologica e qualcosa dovevano inventarlo per le mamme disperate come me, eh sì perché io voglio vivere IN casa non PER la casa, voglio godermi i miei figli, la mia vita e non usare tutto il tempo per pulire.
Le pulizie tecnologiche mi hanno sempre attirato, avevo anche regalato ai miei figli il Robot Emiglio il Meglio sperando facesse le cose promesse ma nulla... ora vedo quei simpatici robottini rotondi che ti puliscono tutto il pavimento e dico ma funzioneranno? puliranno bene ogni angolo?
Mmmm c'è qualcosa che non va però..robot rotondo..pulire ogni angolo.. no rotondo e angolo non vanno proprio d'accordo.. #angoliocurve ?
Ecco allora che LG fa la sua magia tecnologica e inventa il primo robot quadrato Hom-bot Square per pulire davvero in ogni angolo, finalmente qualcuno ha capito che i pavimenti non sono tondi.
Un sistema rivoluzionario che permette finalmente di non sentire la pesantezza delle pulizie, lui fa tutto, basta programmarlo e pulisce da solo, se si scarica torna alla base a ricaricarsi e poi riparte a pulire, come direbbe Doc di Ritorno al Futuro, Grande Giove!

Grazie a Fattore Mamma ho conosciuto questo gioiellino tecnologico e, per Natale, ho ricevuto anche un bel dono che rappresenta alla perfezione l'attuale campagna LG #angoliocurve, un set di anelli Breil di varie forme tra cui anche quella quadrata.



Perché le pulizia non è curve ma angoli, seguite su twitter  l'hashtag #angoliocurve e scoprirete le varie interpretazioni delle mamme riguardo le pulizie domestiche.

Vi lascio anche il simpatico video della campagna





Che ne pensate? Lo vorreste un robot così che fa per voi tutto il lavoro "sporco"? Io sicuramente sì ;)

6 commenti:

Letizia ha detto...

Ben venga tutto ciò che può rendere le pulizie più veloci e meno faticose!
Io amo la tecnologia, in questi casi... ^_^
Grazie per le informazioni Rossana!

Lavia ha detto...

A me questo tipo di pulizie mi sono sempre piaciute .. spero che chi so io pensi di regalarmi il robotino quanto prima ! .. Ciao

Laura C. ha detto...

Confermo che quelli tondi non funzionano... ahahahah, ma quanto è bello il video? :D

Rossana Lombardi ha detto...

Prego Letizia..come mamma e donna mi sento in dovere di condividere qualcosa che ci può aiutare nei lavori di casa.

Rossana Lombardi ha detto...

Dai allora, spero con te che te lo regala ;)

Rossana Lombardi ha detto...

Eh già..hai visto che video? Favoloso.. fa quasi tristezza pulire hihihi

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...