OverBlog

sabato 6 aprile 2013

Coupon gratuiti con i sondaggi


Il programma Pazzi per la Spesa di Real Time ha fatto conoscere anche qui in Italia il fenomeno americano del couponing cioè la raccolta di buoni sconto per fare la spesa risparmiando. Questa moda è arrivata anche qui in Italia e vedo sempre più spesso che c'è la caccia al coupon per fare la spesa con il maggior risparmio.
Anche io cerco sempre di risparmiare e, per avere dei coupon gratuiti, faccio i sondaggi online.


Tempo fa vi avevo già parlato dei sondaggi d'opinione e, secondo me, sono un ottimo modo per ottenere coupon in modo gratuito. Come vi avevo già detto, generalmente, si entra a far parte dei panel con gli inviti quindi vi segnalo i migliori panel a cui registrarvi e guadagnare i coupon gratuiti per la spesa o altri tipi di negozi.
Ricordo che la registrazione è completamente gratuita e non vi vincola in nulla comunque se per caso avete domande chiedete pure ;)

IPSOS
Per mio conto rimane sempre il migliore, i sondaggi sono interessanti, a volte c'è anche la prova prodotto e ne mandano abbastanza in modo da raccimolare velocemente i punti necessari per guadagnare i buoni. C'è anche la possibilità di vincere una shopping card da 100€.
<clicca qui se vuoi iscriverti>

TOLUNA
Una vera e propria community dove la propria opinione vale, si possono fare sia i sondaggi che diventare tester di prodotti inviati gratuitamente.
<clicca qui se vuoi iscriverti>


MONDO DI OPINIONE
Anche questo è un ottimo panel, in più organizza estrazioni a premi trimestrali il cui vincitore riceve €2.000!
<clicca qui se vuoi iscriverti>

GLOBAL TEST MARKET
Questo, a differenza degli altri, scambia i punti con i soldi, quindi arrivati ad una determinata soglia di punti non avrete buoni o coupon ma bensì soldi contanti.
<clicca qui se vuoi iscriverti> 



Buon risparmio  :)


6 commenti:

Naly ha detto...

cavolo sono già iscritta a tutti...uff mi auguravo ce ne fossero altri:)

THEPOCKET MAMA ha detto...

Grazie per la dritta. Qualche scoticino fa sempre comodo.
Buona giornata! Laura

Rossana Lombardi ha detto...

Ciao Laura eh sì, gli sconti sono sempre ben graditi ^_^

Laura C. ha detto...

Sono iscritta anche io... e proprio oggi ho speso un buono :-)

dabogirl ha detto...

io con mondo d'opinone non ho mai auvuto nulla...

Rossana Lombardi ha detto...

In che senso, non ti arrivavano i sondaggi? A me non ne arrivano molti come con Ipsos ma comunque arrivano e qualche buono l'ho già preso.

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...