OverBlog

mercoledì 24 aprile 2013

Kid Outfit: T-Shirt Peppa Pig da Pekebix


Mia figlia, come ormai sapete è una Peppa Pig addicted, la maialina rosa le piace moltissimo e come darle torto? E' simpatica, divertente e col suo simpatico grugnito conquista ogni bimbo!
Quindi se, come me, avete bimbe adoranti di Peppa vi segnalo uno shop carinissimo che vende prodotti di Peppa Pig: si chiama Pekebix.


Pekebix è un negozio online che vende giocattoli, articoli da regalo, souvenirs e bigiotteria e tra questi ci sono le nuove t.shirt di Peppa Pig., colorate, allegre e 100% cotone.
La mia bimba ha scelto quella fucsia con i palloncini ed è davvero bellissima!






Su Pekebix ne troverete altre con colori e immagini diverse tipo quella di Peppa che salta nella pozza con le sue mitiche galosce ^_^ 
Ma non è tutto, oltre le t-shirt, infatti, troverete anche tanti peluche della serie Peppa Pig e altri personaggi dei cartoon che a volte diventiamo matte a cercarli  per i nostri piccoli, qui invece sono a portata di click, insomma avrete l'imbarazzo della scelta.
Pekebix usa anche il sistema di pagamento paypal che per mio conto è comodissimo e la consegna è celere.




T-Shirt offerta da Pekebix

8 commenti:

Simona ha detto...

Ma che bellaaa.. la cercavo proprio per la mia bimba che come la tua va pazza per Peppa..cosa non si fa per i nostri cuccioli ;)

Ivana ha detto...

carina....

Cristina ha detto...

Davvero bella ma mi sa che noi sceglieremo quella di Peppa che salta nel fango :) lo shop non lo conoscevo e mi piace!

Laura C. ha detto...

Ma è carinisssima!!! E' che meraviglia la piccola modella! :-)

Lavia ha detto...

La voglio anch'io la PEPPA PIG ! La bella modella mi pare ben instradata, assume pose che danno tono anche all'abbigliamento .. complimenti .

stellaaamarina ha detto...

bellissima questa bimba e anche la maglietta

Letizia ha detto...

La tua cucciola è proprio una modella e la maglietta è deliziosa

Rossana Lombardi ha detto...

Grazie a tutte ^_^

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...