OverBlog

giovedì 4 aprile 2013

Tutti pazzi per i Coupon con Poinx


Comprare risparmiando è ormai il sogno di tutti di questi tempi ma chi è mamma come me sa benissimo che è anche comodo risparmiare tempo oltre che i soldi, questo è possibile grazie ai servizi che ci offre la rete ma oggi, in particolare voglio parlarvi di Poinx.

Sono stata invitata a provare i servizi di Poinx ed ho accettato volentieri questa collaborazione perché, anche se ho sempre sentito parlare di questo tipo di siti, non ho mai provato questo genere di acquisti.
Poinx è un sito che ti permette di acquistare beni o servizi avendo un notevole risparmio, il metodo è quello dei gruppi di acquisto con la possibilità di avere offerte a tempo o per numero di coupon a disposizione. Il sito è diviso per città in modo da poter scegliere i servizi delle proprie zone. Le categorie sono molto vaste: dai viaggi al tempo libero, da sedute di bellezza a cene al ristorante e molte altre.

Avendo due beagle mi è piaciuta molto la sezione dedicata agli animali domestici, spendendo poco, si possono avere servizi come visita veterinaria completa di vaccini, toelettatura completa e beauty day per i nostri amici a 4 zampe, davvero carina come cosa.
Ma se amate lo shopping online come me non potete perdervi la sezione dedicata, nuove offerte ogni giorno e tantissimi prodotti a prezzi davvero ottimi.

Come primo acquisto ho preso per il maritino geek la scheda Grabber, è una particolare chiavetta USB che ti permette di acquisire audio/video da dispositivi esterni sul proprio PC, può anche convertire video e audio da analogico in digitale.


Mio marito la voleva per trasferire su CD le vecchie VHS dove ci sono i filmati del nostro primo figlio che è nato nel 2002, quando ancora si sentiva parlare poco di DVD.

Il servizio è stato celere, in due giorni mi è arrivato a casa il prodotto perfettamente imballato.
Per ora non ho potuto provare i servizi perché non erano a disposizione nella mia zona ma per quanto riguarda lo shopping mi posso ritenere soddisfatta e non posso che consigliarlo.



16 commenti:

Lavia T. ha detto...

Questo servizio non lo conoscevo .. Sembra utile..

Giovanna ha detto...

non lo conoscevo neanche io, vado a curiosare, il servizio per gli animali mi sembra una bella novità!

Samantha Quarneti ha detto...

Ma daiii O_O io non lo conoscevo!!Anche per gli animali domestici!Grazie!!! Ci farò un giro!

vincenzo mazzoni ha detto...

non sapevo che esistesse una roba simile, io avrei la scheda acquisizione esterna ma è troppo ingombrante questo prodotto e solo un pò più grande di una normale penna usb grazie per l'info!! poi anche facile da acquistare online ci farò un pensierino

marcela yz ha detto...

molto interessante grazie della info

Tiziana B. ha detto...

non conoscevo questo gruppo di acquisto, ci farò un giro! grazie per la segnalazione

Mara il giornale ha detto...

Facile da acquiastare ed utile ...grazie dei consigli

Laura Zoccheddu ha detto...

Non conoscevo questo e shop, grazie per le informazioni sicuramente mi sarà molto utile :)

emanuela rossi ha detto...

..non lo consocevo assolutamente ma ora vado subito a curiosare nel loro sito!!! grazie per avermene parlato!!!

fabila immaginiemozioni ha detto...

Utilissimo e facile da comperare!

Ogni cosa a modo mio ha detto...

grazie per questo informazioni

Rosy Eurocontest ha detto...

Non conoscevo questo servizio, grazie delle info vado a vedere il sito!

Maria e Luigi Boiano ha detto...

non lo conoscevo grazie per le info

Barbara ha detto...

Un sito che non conoscevo, andrò a sbirciare, grazie!

graziella.dichianodugnani ha detto...

Caspita non conoscevo questa opportunità che trovo veramente interessante.

Cristina Giordano ha detto...

Non avevo idea che ci fossero tali gruppi d'acquisto, grazie delle info

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...