OverBlog

mercoledì 10 aprile 2013

Una Mamma nel web a Storie Vere


Eccomi qua tornata da questa bella esperienza, ci siamo davvero divertiti, è stato bello vedere gli studi televisivi della RAI e conoscere tanta gente. Devo dire che sono stati tutti carini e ci hanno messo a nostro agio, perché un po' di imbarazzo ovviamente c'era, chi non lo sarebbe la prima volta che va in TV?

Ringrazio pubblicamente Chiara della redazione che è la ragazza che mi ha contattato e che è stata veramente carina e gentile nei nostri confronti ma comunque tutti..dalla signora del trucco, agli autisti e alle persone che ci hanno accolto sono stati davvero tutti gentili.

I conduttori carini e simpatici non se la tiravano per nulla, al ritorno abbiamo fatto il viaggio per l'aereoporto in macchina con il conduttore Savino Zaba ed è davvero simpatico, alla mano. Georgia Luzi, la conduttrice, è davvero dolce e carina come la si vede in TV e, fuori onda, è semplicissima non se la tira per nulla anche se potrebbe benissimo dato che è davvero bella e inoltre ho scoperto che ha 37 anni ma sembra una ragazzina..beata lei ^_^

L'argomento della puntata, la tecnologia, era davvero interessante e son contenta che ne siamo usciti fuori come il giusto equilibrio tra il troppo e il niente, in fondo il nostro pensiero è proprio quello.
Come ospite c'era anche Adriano Sivori, direttore editoriale de La Settimana Tecnologica  un sito davvero interessante nato per promuovere e diffondere, in maniera del tutto innovativa, la cultura tecnologica, consiglio di visitarlo.

Questo è il video della puntata ma purtroppo manca la parte finale dove parlavamo un po' di più quindi vedrete solo il primo pezzo dove raccontiamo del nostro utilizzo della tecnologia.
EDIT 15/04
Finalmente hanno messo il video integrale, quindi dopo il 32esimo minuto parlo del mio blog ^_^ alla fine non perdetevi la simpatica nonnina smanettona. :))








4 commenti:

Lavia T. ha detto...

Complimenti Rossana. Io ho seguito tutta la puntata ed è stata piacevole ed interessante. Mi sarebbe piaciuto rivedere tutto il video con più calma. Spero sia possibile da parte dello staff della RAI , poterlo mettere a disposizione

Rossana Lombardi ha detto...

Grazie, in effetti anche noi volevamo rivederci giusto per vedere l'effetto che fa.. speriamo risolvano presto questa cosa.

Susanna ha detto...

Ciao Rossana ti ho vista in TV e incuriosita sono venuta a vedere il tuo blog, non conoscevo questo mondo di mamme che stanno in rete, essendo mamma anche io ti leggerò con piacere, mi sei piaciuta come persona e il tuo blog è davvero interessante.Ciao

Rossana Lombardi ha detto...

Ciao Susanna benvenuta nel mio blog ^_^, ti ringrazio per le tue parole e contenta di averti tra le mie lettrici.

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...