OverBlog

giovedì 18 aprile 2013

Zampe&Co. Panini: l'album divertente ed educativo


Celo...Celo...Celo...Manca! Tranquille non mi sono impazzita ma oggi con i miei bimbi ci siamo divertiti con l'album di figurine che, lo ammetto serenamente, piace pure a me :)
Glitterate, buffe, pelose e che si illuminano al buio sto parlando delle figurine dell'album Zampe&Co di Panini, una raccolta che ci fa entrare nel favoloso mondo degli animali, se siete curiosi scopritela con noi.

Zampe&Co. Panini è un album dedicato ai bambini in cui possono scoprire qualcosa di nuovo sullo straordinario mondo animale grazie agli interessanti approfondimenti e alle curiosità presenti nelle varie sezioni dell'album. Un'idea per avvicinare i bimbi alla natura collezionando fantastici immagini degli animali più belli, particolari e strani.




Un beagle non poteva mancare... :)


I miei bimbi si sono divertiti e hanno imparato tante cose nuove sugli animali,come se fossero a scuola e, a proposito di scuola, sapete che c'è un'iniziativa speciale dedicata alle scuole?
Si chiama Compagni di Collezione, non buttate le bustine vuote perché quelle di Zampe&Co. Panini sono preziose! Raccogliendone, infatti, insieme ai compagni di scuola  si possono vincere  tanti premi sicuri per la scuola: kit di cancelleria, computer e persino la lavagna multimediale.

Ma non è tutto, Panini anche quest'anno sostiene l'OIPA (Organizzazione Internazionale Protezione Animali) con un nuovo progetto: acquistare furgoni attrezzati per rendere più veloce e sicuro il soccorso di animali in difficoltà e dotare ogni sezione dell'OIPA italiana di kit SOS OIPA: una valigetta contenente strumenti di pronto soccorso veterinario,lettore microchip e trasportini.



Che mi dite vi è piaciuto Zampe&Co. Panini?




Album e figurine offerti da Panini

7 commenti:

Giorgia ha detto...

Carino quest'album, non l'avevo ancora visto, ora lo cercherò in edicola perché ai miei bimbi piacciono molto gli animali e gli album di figurine, quindi li faccio contenti, grazie ciao.

Francesca ha detto...

Il mio bimbo l'aveva visto in edicola ma pensavo fosse il solito album di figurine, invece vedendo le tue foto vedo che è proprio carino e ben fatto,la prossima volta che andiamo in edicola allora glielo prendo, magari dico alla maestra della raccolta bustine, mi sembra proprio una bella iniziativa.

Giulia ha detto...

Ero indecisa se prendere questo o cucciolotti, questo mi piace di più però, vediamo che scelgono i miei bimbi :)

Rossana Lombardi ha detto...

Ciao Giorgia se fanno come i miei vedrai che ne saranno felici ^_^

Rossana Lombardi ha detto...

Sì è davvero ben fatto, una volta completo e bello da tenere e consultare. L'iniziativa per le scuole poi è davvero ottima, in una classe, se partecipano tutti i bimbi, non è difficile ottenere i premi.

Rossana Lombardi ha detto...

Sono dei bei album tutti e due ma in questo è molto allettante l'iniziativa per le scuole ;)

Laura C. ha detto...

Che bello, ma quanto mi piace! Se lo vedessero le mie piccole impazzirebbero :-)

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...