OverBlog

lunedì 27 maggio 2013

Risparmio sicuro con i coupon Poinx:Triple Mix Kit frullatore



Torno a parlarvi di Poinx, il portale di couponing che ci permette fare shopping risparmiando.

Vi avevo già raccontato lo scorso mese della collaborazione con Poinx, un portale che mi è molto piaciuto in quanto offre molti servizi che ci permettono di risparmiare. Il couponing è ormai una moda, perché diciamocelo, di questi tempi, a chi non piace risparmiare?

Poinx è molto semplice e intuitivo, basta scegliere la città di proprio interesse e visionare i servizi o i prodotti offerti e scegliere quelli più vantaggioso per noi. La scelta è molto vasta e si rinnova spesso, devo dire che ha un'offerta molto completa. Se la scorsa volta avevo pensato al maritino ora mi sono regalata un prodotto molto utile per noi donne, il Kit frullatore a immersione "Triple Mix" con lame in acciaio.


1.Frullatore a immersione 2. Sbattitore 3. Tritatutto-frullatore

Devo dire che mi sta tornando molto utile, di questi periodi faccio spesso frullati di frutta ai miei bimbi e con questo è davvero questione di un attimo, mi sto trovando davvero bene.

Ecco come ho fatto un frullato banana-mela in 5 minuti, inoltre anche da pulire è veloce in quanto le lame sono rimovibili.

Caratteristiche Triple Mix
  • Accessori rimovibili per una facile pulizia
  • Impugnatura ergonomica
  • Potenza 220 Watt
  • Alimentazione 220-240V ~ 50Hz

Ma Poinx come vi dicevo non è solo shopping ma ha molto offerte che sono davvero invitanti, come cene, vacanze e servizi molto utili come quello delle pulizie professionali per casa..dovrò farci un pensierino :)

Triple Mix è ancora disponibile su Poinx al prezzo di 29.90€, spese di spedizione incluse!



14 commenti:

Mary Pacileo ha detto...

utilissimo con tante funzioni diverse e non occupa molto spazio

Margherita ha detto...

mi si è rotto il frullatore,ed io che pasticcio in cucina non posso farne a meno! vado a dare un'occhiata!

Laura Zoccheddu ha detto...

Grazie per la dritta, per ora sono a posto con i frullatori, ma in caso avessi bisogno ora so che posso rivolgermi anche su questo sito :)

Cinzia Terrafina ha detto...

lo uso sempre è utilissimo

Valentina Langone ha detto...

su poinx ci sono davvero delle offerte interessantissime ed imperdibili, che in questo periodo di crisi aiutano molto!!

lokina87 ha detto...

lo uso e nn potrei mai stare senza;un bacio,Kiara!

brigida vario ha detto...

grazie ne cercavo proprio uno cosi'

emanuela rossi ha detto...

...non conoscevo questo brand ma vado subito a dare una sbirciatina, visto che io amo molto pasticciare e ai visto mai che quelli che ho in casa si dovessero rompere....

IlMondoDiZuzilandia ha detto...

non conoscevo questo sito!!però sono proprio curiosa!!ci vado subito!!

Letizia ha detto...

Quando di guasteranno il minipimer e il tritatutto (li ho da tempo, ormai) penserò a questa soluzione, grazie!

Cristina Giordano ha detto...

Mi piace moltissimo, attrezzo che in cucina è indispensabile

dch17 ha detto...

IL frullatore ad immersione è molto più comodo e versatile del frullatore classico e il tuo è veramente completo.

Marins Toty ha detto...

Che carino, credo possa essermi utile per tante ricette.... peso che lo acquisterò

Francesca L. ha detto...

Non potrei farne a meno! Questo pero' è del tutto nuovo per me, penso che darò un'occhiata per cercare informazioni su dove trovarlo nella mia zona!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...