OverBlog

lunedì 20 maggio 2013

Tanti Auguri mia dolce Principessa


Oggi è il compleanno della mia bimba, la tanto desiderata femminuccia dopo due maschietti.
Tre anni sono volati e il ricordo di lei minuscola avvolta in una copertina rosa tra le mia braccia è ancora fresco, ricordo ogni attimo e ogni meravigliosa emozione provata.


Tanti Auguri mia dolce Principessa, ti voglio vedere sempre così allegra e spensierata come quando giochi, con il faccino imbronciato come quando ti arrabbi con i tuoi fratelli e gli dici "mettela" (smettila), con il sorriso come quando vai sullo scivolo, con la faccia coccolosa come quando coccoli Teo e Shira e gli dici: "belli bicol" (belli beagle) e con la contentezza negli occhi di quando vedi il tuo Papà rientrare a casa dal lavoro.
Resta sempre così mia piccola Kate e ricorda sempre che la tua Mamma, il tuo Papà e i tuoi fratelloni ti vogliono tanto bene!


4 commenti:

Serena Amoretti ha detto...

Tanti Auguri tesorino!
Sei bellissima ed hai una famiglia splendida pronta a sostenere ogni tuo passo. Buon compleanno da una lontana zietta virtuale e dai tuoi amichetti di Skype Antonio e Viola. ^__^ Smack!

Serena

Rossana Lombardi ha detto...

Grazie Sere, sei sempre carinissima ^_^

Letizia ha detto...

Auguri alla bellissima cucciola!

Rossana Lombardi ha detto...

Grazie Lety ^_^

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...