OverBlog

venerdì 21 giugno 2013

Bio-Oil: la soluzione per le smagliature in gravidanza

Bio-Oil è la grande novità cosmetica di questo 2013! Particolarmente indicato per affrontare il problema di smagliature e cicatrici in gravidanza ma non solo, infatti, aiuta la nostra pelle in caso di colorito non uniforme, invecchiamento cutaneo o semplice disidratazione.
Le smagliature in gravidanza sono molto frequenti, questo inestetismo della pelle è dovuto dagli ormoni e dai cambiamenti del corpo. L'aumento di peso, infatti, fa sì che la pelle si strappi e provochi questo spiacevole inestetismo. Il primo consiglio è quello di non aumentare esageramente di peso ma comunque alla base del problema c'è un fattore di pelle, in questo periodo delicato, infatti, può essere poco idratata e soprattutto poco elastica quindi è importante un'attenta cura del corpo per evitare questo tipo di cicatrici.
La soluzione è  Bio-Oil, un prodotto che può fare davvero la differenza. Grazie alla sua formulazione specifica dona idratazione e elasticità alla pelle aiutando così a prevenire le smagliature ed, eventualmente, ad attenuare quelle che, purtroppo, si sono già formate.
Un olio multibenfit che rende la pelle più elastica e ne migliora il suo aspetto. Sicuro, invece, perché formulato da ingredienti naturali come Olio di Camomilla, Olio di Calendula, Olio di Lavanda, Olio di Rosmarino che hanno una notevole azione lenitiva, levigante e tonificante. 
Personalmente ho provato Bio Oil e, pur non amando gli olii, mi è piaciuto perché si assorbe subito e non unge, non da' quell'idea di olio vero e proprio, questo grazie all'innovativo ingrediente PurCellin Oil che riduce la densità dell'olio donando una notevole praticità d'uso e un ottima gradevolezza cosmetica. Bio Oil è incolore ma con un profumo molto delicato e gradevole che permane nella giusta dose sulla pelle. La pelle appare, già dalle prime applicazioni morbida e idratata. Lo si può usare anche dopo la doccia e lascia la pelle veramente setosa.
L'efficacia di Bio Oil è stata dimostrata da 14 studi clinici consultabili sul sito www.bio-oil.com
Che ve ne pare? Avete già provato Bio Oil?



Articolo sponsorizzato

26 commenti:

elisabetta Mariani ha detto...

non ho provato bio oil m ne ho sentito parlare tantissimo,soprattutto in gravidanza ,quando era diventato il mio tormentone personale perchè la protagonista diceva"ho cominciato ad usarlo al 5 mese ,ma se avessi saputo prima"....e io con il pancione che lievitava diventata avevo paura delle smagliature!fortunatamente non mi sono rimaste ,ma sono comunque curiosa di provarli

emanuela rossi ha detto...

..ho provato anch'io quest'olio e mi piace davvero tanto..ha una buona profumazione ed in più la mia pelle è diventata decisamente più elastica e le mie smagliature si sono decisamente attenuate....è davvero un ottimo prodotto!!!

Michi Amore ha detto...

Non conoscevo questo prodotto, sarà ottimo

Rosy Eurocontest ha detto...

Non conoscevo questo prodotto per le smagliature, sembra ottimo, grazie delle info!

Mary Pacileo ha detto...

ottimo olio per le smagliature

rosalba d'alise ha detto...

ho sentito parlare molto bene di questo prodotto lo cercherò

Cinzia Terrafina ha detto...

Ne ho sentito parlare molto bene è un prodotto valido

agnese casamassima ha detto...

NON LI HO MAI PROVATI SPERO DI PROVARLI .

Strawberry Claudia ha detto...

Ne ho sentito parlare benissimo, lo voglio usare pure io per idratare la mia pelle sensibile.. credo sia perfetto

Cristina Giordano ha detto...

lo sto ancora usando e mi trovo benissimo, davvero efficace per le ferite

vincenzo mazzoni ha detto...

devo suggerirlo alla mia ragazza non ne ha molte però se riesce a far rientrare quel poco che ha diventerebbe perfetta :D

Marins Toty ha detto...

Non conosco questo brand ma mi hai incuriosita molto, vedo sul loro sito cosa c'è di bello che possa adattarsi alle mie esigenze

Ferruccio Gianola ha detto...

non lo conosco ma se ne parla bene

marcela yz ha detto...

Prodotto molto buono lo ho usato anche io e mi sono trovata molto bene

micolcirid ha detto...

LA tua recensione dettgalita mi ha conquistata! Questo olio merita davvero di essere provato! GRazie per la segnalazione, vado subio a curiosare sul sito!

sississima ha detto...

purtroppo le smagliature ce le ho, quindi questo prodotto mi può essere sicuramente utile!! Un abbraccio SILVIA

Samantha Quarneti ha detto...

Ottimo questo brand!Ed è ottimo questo olio,sopratutto epr noi mamme,che dopo aver partorito,rimaniamo con delle bruttissime smagliature :(

dch17 ha detto...

Ho letto tantissime ottime opinione relative a questo prodotto, al punto che l'ho segnalato ad un'amica che aspetta un bimbo.

Francesca L ha detto...

Bio Oil è un marchio affidabile e di qualità. L'ho usato in passato per le smagliature dopo una drastica perdita di peso. Fenomenale!

Francesca B ha detto...

Credevo inizialmente bio oil avesse una sola variante, invece non è cosi!
Ma davvero per le smagliature deve esser manna dal cielo!

maria boiano ha detto...

Fortunatamente in gravidanza non ho avuto smagliature sulla pancia, ma ne ho di precedenti sui fianchi mi piacerebbe provare questo prodotto

Veronica Scanu ha detto...

aVREI VOLUTO PROVARLO NELLE MIE DUE GRAVIDANZE AHIME'!NE HO SENTITO PARLARE UN GRAN BENE E TU CON IL TUO POST ME NE DAI CONFERMA!

Letizia ha detto...

Lo sto utilizzando e spero che mi aiuti ad attenuare le cicatrici che mi sono rimaste dopo aver tolto i nei

Asiul Cat ha detto...

sento parlare molto bene di questo prodotto.tanto bene da volerlo provare e dopo aver letto il uo post penso che lo prenderò.

Lavia ha detto...

Ultimamente ne ho sentito parlare molto.. mi incuriosisce.

Laura C. ha detto...

Io ero tentata di usarlo su una cicatrice che proprio mi è antipatica! :D

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...