OverBlog

mercoledì 5 giugno 2013

Creaclip: come tagliare i capelli ai bambini in casa



Vorreste tagliare i capelli ai bambini in casa ma non sapete come fare? Io ho provato Creaclip.

Tagliare i capelli ai bambini non è facile, per esempio i miei dalla parrucchiera non ci volevano mai andare e facevano i capricci quindi mi sono sempre dovuta arrangiare, avendo due maschietti d'estate usavo la macchinetta e d'inverno facevo qualche spuntatina sperando di non fare troppi danni.

Ora però, con la femminuccia, non mi sono ancora azzardata, anche perché mi piacciono i capelli lunghi nelle bimbe ma magari una spuntatina o la frangetta mi piacerebbe poi farla, quindi mi sono cimentata a guardare qualche video su youtube per imparare qualche tecnica. Tra i video ne ho visto uno interessante su un nuovo prodotto il Creaclip e così incuriosita me lo sono preso. Anche se il sito è straniero hanno una sede nel Regno Unito, quindi si può acquistare tranquillamente senza pagare spese doganali inoltre se si spendono più di 60$ le spese di spedizioni sono gratuite.

Nel kit c'è l'attrezzo per gli adulti e per i bimbi e grazie alla bolla presente nella parte superiore si può fare un taglio dritto senza fare danni.



Il primo esperimento l'ho fatto sul mio bimbo di 6 anni, al massimo essendo estate avrei rimediato con la macchinetta ma devo dire che è stato semplice e sono riuscita a fargli una bella spuntata.


poi non ho resistito e ho provato su di me, beh sono rimasta stupita: il Creaclip è comodo e innovativo senza contare il lato economico che ci permette un bel risparmio, soprattutto io che ho tre bimbi!

Il funzionamento è più difficile a scriverlo che a farlo vi faccio vedere i video che spiegano più di mille parole.






Che ve ne pare? Non è geniale?
Alla prossima vi parlerò del CreaNails già che c'ero ho preso anche quello :)

Sito: www.creaclip.co.uk
Pagina Facebook: CreaClip

7 commenti:

Letizia ha detto...

Ma le linguacce del pupo sono per noi che non abbiamo il creaclip? :D
Con tre figli, immagino quanto possa essere comodo un oggetto che ti aiuta a spuntare le chiome ribelli!

Rossana Lombardi ha detto...

hahahah no, diciamo che non vuole mai che gli faccio le foto ^_^ per il Creaclip davvero utile, anche mia madre ha voluto che glieli tagliassi e le sono venuti benissimo!

Federica ha detto...

Bella dritta, volevo proprio qualcosa per tagliare i capelli ai miei bimbi, lo provo.

marcela yz ha detto...

Prodotti molto interessanti e utili non le conoscevo grazie dei consigli

Strawberry Claudia ha detto...

Ce l'ho pure io e mi piace un sacco per tagliare la frangia e spuntare un pò i capelli! Fantastico

Stefania Benedetti ha detto...

favoloso sistema, credo utile anche per noi adulti che vogliamo fare da sole, io per esempio ho un taglio semplicissime avendo i capelli moltop lunghi questo attrezzo mi risolverebbe moltissimo il problema della spuntatina

Laura C. ha detto...

Bello! Questo me lo devo procurare pure io... così ci metto meno a tagliare i capelli alle pesti! :-)

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...