OverBlog

domenica 23 giugno 2013

Idee per riciclare i barattoli di latta



A casa mia siamo tutti dei ricicloni ma io devo dire che batto tutti, ogni cosa che acquisto penso già a come usarla dopo il suo normale utilizzo, che sia una scatola, un barattolo o una busta, io la vedo con occhi diversi. I miei oggetti preferiti sono contenitori di vario genere, in particolare i barattoli di latta tipo quelli dei legumi, dei pelati, ecc.. quindi in questo post voglio condividere con voi delle idee per riciclare i barattoli di latta.

Come sempre il web è la mia fonte d'ispirazione, infatti molte volte prendo qui le idee anche se poi ci metto sempre un po' di mio. Ecco cosa ho trovato che mi è piaciuto molto.

VivereVerde ci consiglia i vasetti di fiori



Riciclo intelligente consiglia di usarli in cucina come portatutto




Save Many Ways consiglia un originale portatutto verticale



I miei preferiti li consiglia Prakticideas questi li voglio fare per le mie piantine aromatiche, sto già raccogliendo barattoli e quando avrò fatto ve li farò vedere qui sul blog.



Che mi dite? Vi piacciono? A voi piace riciclare gli oggetti?



1 commento:

falei oalei ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...