OverBlog

venerdì 28 giugno 2013

Mamma che App: Pango Imaginary Car



Oggi torno a parlarvi del simpatico procione Pango, con la nuovissima App Pango Imaginary Car.
Per chi non conosce ancora Pango può leggere qui la mia prima recensione (Studio Pango) di questa serie di carinissime App.

Pango Imaginary Car è diversa, non è più un libro interattivo ma un App "costruttiva" nel vero senso della parola, infatti il bambino può dar spazio alla sua immaginazione e creatività costruendo un fantastico mezzo di trasporto che verrà poi guidato da Pango.

Un carrarmato, un auto robot, una macchina volante tutto quello che la fantasia suggerisce con Pango Imaginary Car si può realizzare.
A disposizione una cinquantina di oggetti tra ruote di varie dimensioni, motori a razzo, frigoriferi e altri oggetti da combinare tra loro per creare la macchina più fenomenale. Una volta pronta si può poi giocare e interagire con diversi oggetti e cambiare i paesaggi di sfondo. Naturalmente il tutto accompagnato dalla simpatia di Pango.
Kate (3 anni) è stata la tester di questa divertente App, le è piaciuta molto e si è divertita, in un colpo di ditino montava gomme, razzi, vele fino a creare le sue strambe autovetture.




Che ve ne pare? Non è divertentissima :) ?








Prodotto offerto da Studio Pango

1 commento:

Giulia ha detto...

Che simpatico questo Procione, ai miei bimbi piacerà :)

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...