OverBlog

martedì 18 giugno 2013

Mister Zzz il cerotto contro le punture di zanzara



In questi giorni è sbocciato il caldo e, per i bambini, l'estate è sinonimo di divertimento dato che passano molto tempo all'aria aperta a giocare. Come ben sappiano, però, le fastidiose zanzare sono in agguato proprio nei posti più frequentati dai nostri bimbi, tipo i giardinetti e i parco giochi. Voglio parlarvi quindi di una soluzione a questo fastidioso problema: Mister Zzz il cerotto contro le punture di zanzare.


Non mi è mai piaciuto imbrattare la pelle dei miei bimbi di prodotti repellenti quindi molte volte lasciavo perdere, solo che alla fine arrivavano sempre a casa con qualche brutta puntura che si gonfiava pure come un pallone creando del fastidioso prurito. Il cerotto antizanzara Mister Zzz è la soluzione ideale per queste situazioni perché non si mette nulla sulla pelle delicata dei bimbi ma si attacca ai vestiti, alla carrozzina, allo zainetto, ecc. e con la sua profumazione le tiene lontane. I cerotti anti-zanzara sono a base di ingredienti naturali quali le essenze di citronella, eucalipto e geranio, piante anticamente note per essere sgradite alle zanzare.
Ma Mister Zzz non è solo un cerotto antizanzara ma una linea completa di prodotti per combattere le zanzare e lenire i fastidi procurati dalle punture.

Mister Zzz Cerotto lenitivo



Impedisce lo sfregamento e l’ulteriore irritazione della zona interessata, garantendo un’efficace azione lenitiva e rinfrescante. Perfetti per attenuare il fastidioso prurito causato anche da altri insetti, meduse e piante orticanti.









Mister Zzz Lozione Delicata Baby



Spray delicato e naturale con olii essenziali di origine naturale, senza ammoniaca e parabeni. adatti ai bimbi piccoli e alla loro pelle delicata.










Mister Zzz Lozione Ecologica


Spray naturale senza ammoniaca dedicato ai bimbi più grandi e agli adulti











Mister Zzz Roll-on lenitivo


Lozione lenitiva post puntura che, grazie ai suoi principi attivi naturali, quali Aloe, Camomilla, Malva e Calendula, rinfresca la cute e toglie il senso di prurito senza ungere e lasciando un gradevole profumo.









Ho provato personalmente questi prodotti e devo dire che ne sono rimasta entusiasta, i cerotti sono semplici da applicare e sono molto discreti, sugli abiti non si vedono neanche e non rovinano i tessuti.


Il profumo è gradevole per noi e tiene lontane le zanzare. Ideali per andare al parco giochi o per una passeggiata serale.

Per una protezione in più si può abbinare la lozione spray, per esempio noi, nel tardo pomeriggio, siamo soliti  andare nell'orto e lì è davvero pieno di zanzare, quindi, con l'aggiunta dello spray, la mia bimba ha potuto giocare tranquilla senza essere punta.





Tutti i prodotti Mister Zzz sono in vendita anche online sul sito www.livingbaby.it



Prodotti offerti da Mister Zzz

12 commenti:

rosalba d'alise ha detto...

utilissimo questo prodotto specialmente per i più piccoli che sono presi molto di mira .-.
non lo conoscevo grazie per il post :)

emanuela rossi ha detto...

...deve essere assolutamente mio questo prodotto...sopratutto per i mie bimbi..noi abitiamo in campagna e le zanzare d'estate sono un vero incubo!!!!

IlMondoDiZuzilandia ha detto...

Non conoscevo questi prodotti, ma devono assolutamente comprarli per i miei figli, che d'estate vengono letteralmente mangiati dalle zanzare!!

Margherita ha detto...

le punture di zanzare sono davvero una cosa che non sopporto, infatti non a caso si dice " sei fastidioso come una zanzara", io che sono adulta non posso sopportarli, figurarsi la pelle delicata dei bimbi,che deve essere salvaguardata il più possibile,quando questo non succede,abbiamo bisogno di prodotti come questi!

Rosy Eurocontest ha detto...

Ottimo questo cerotto non lo ocnoscevo, grazie vado a vedere il sito, mi serve proprio le zanzare mi adorano purtroppo!

Melangy PerSempre ha detto...

Questa è proprio la segnalazione che mi serviva! A parte io che sono la preda favorita delle zanzare, ma cercavo in particolare dei prodotti efficaci per i miei 2 bimbi che giocano fuori fino all'imbrunire e puntualmente mi tornano a casa pieni di punture di insetti!
Visito subito il sito, grazie mille!

Asiul Cat ha detto...

Lo voglio prendere alla piccola Helena, è piena di bolle poverina.Così potrà uscire in giardino e giocare con più tranquillità

Mary Pacileo ha detto...

quante cose contro le zanzare che non conoscevo

Marins Toty ha detto...

Che prodotto interessante e funzionale, mi piacerebbe provarlo. Devo cercarlo assolutamente!

Samantha Quarneti ha detto...

Utilissimo questo prodotto!Infatti siamo in un periodo dove le zanzare ci beccano frequentemente.. Lo dove acquistare per mio figlio e.... anche per me! Grazie per avermelo fatto conoscere!

rosetta piro ha detto...

utile questo prodotto soprattutto in questo periodo!

Ferruccio Gianola ha detto...

mi serve, mi serve, sono già mezzo massacrato dalle punture

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...