OverBlog

mercoledì 19 giugno 2013

Smalto perfetto con Creanails


Tempo vi avevo parlato di Creaclip e oggi vi parlo di Creanails, uno strumento utilissimo per  avere lo smalto perfetto.

Quante volte ci capita durante la stesura dello smalto di avere il colore sui bordi delle dita? A me molto spesso anche perché lo metto sempre di fretta, con Creanails questo non succede perché con le apposite formine da inserire nelle dita, la pelle intorno all'unghia rimane protetta e si evita la sbavatura. Le formine, essendo di plastica liscia, sono poi facilmente pulibili con l'acetone. Un modo comodissimo di mettersi lo smalto e anche se si è di fretta si ottiene sempre e comunque un ottimo risultato.
Per rendervi meglio l'idea vi metto un video così potete vedere con i vostri occhi come funziona e com'è davvero comodo.






Allora che ve ne pare? Io lo trovo utilissimo e in 5 minuti mi metto lo smalto in maniera perfetta.

Per info e acquisti.
Pagina Facebook: CreaClip


7 commenti:

Cinzia Terrafina ha detto...

Ottimo questo prodotto l'ho usato anche io e da allora non ne posso fare a meno!

lokina87 ha detto...

se avessi le unghie li userei subito!!! ottimi e ingegnosi davvero!
Kiara!

DanishLove ha detto...

Perfette per me che sono una pasticciona con lo smalto. Ottima dritta!

Mara ha detto...

Ma che bella ideaaa.. Ottimo post!!

Cristina Giordano ha detto...

UN OGGETTO DAVVERO UTILE PER NON SBAGLIARE A METTERE LO SMALTO

antonella ha detto...

io l'ho uso sempre quando metto lo smalto utilissimo per evitare sbvature sulle mani.

Francesca B ha detto...

Utilissimo questo metodo per quando si va di fretta!!

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...