OverBlog

lunedì 24 giugno 2013

Un nuovo significato alle tue Feste con Medici Senza Frontiere

Feste, cerimonie e compleanni sono tutte feste che nella vita quotidiana ci capitano spesso, tutti eventi che fanno uscire spese extra dalle nostre tasche e che, molte volte, ci fanno proprio pensare che stiamo buttando via i soldi. Ecco perché oggi voglio parlarvi di un progetto lodevole di Medici Senza Frontiere: Festa senza frontiere.
Sono sicura che vi ho incuriositi. Bene, perché Festa Senza Frontiere è una linea di regali per tutti i gusti che non ci faranno più pensare che stiamo buttando soldi. Facendo questo tipi di acquisti,infatti, non solo faremmo dei regali molto originali e di valore ma aiuteremo in maniera concreta Medici Senza Frontiere nelle sue missioni, faremo quindi del bene che, al giorno d'oggi, è una cosa davvero importante!
Pensate ad esempio alle bomboniere che si acquistano per le varie cerimonie, il più delle volte vengono dimenticate in un angolo o addirittura buttate, non è meglio investire quei soldi in qualcosa di più concreto come le bomboniere solidali? Una semplice pergamena o un sacchetto in cotone naturale pieno di confetti possono dare un significato più profondo ad un matrimonio o a una comunione, molto spesso organizzati solo sull’apparenza. Un fantastico modo, inoltre, per coinvolgere amici e parenti riguardo le attività di MSF, innescando così, un fantastico effetto a catena di solidarietà!
Sul sito di Medici Senza Frontiere si possono acquistare in un click regali solidali  per tutti i gusti, ci sono veramente cose carine, per esempio mi ha colpito la linea abbigliamento bebé, in particolare i body neonato rossi in cotone biologico con stampa Bebè Senza Frontiere, davvero originale per un regalo nascita.
Sempre dal sito si ha la possibilità di personalizzare il vostro regalo solidale in questo modo il vostro evento sarà ancora più speciale. 
Andate al sito e ditemi qual è il vostro regalo solidale preferito.

Articolo sponsorizzato

17 commenti:

Lavia ha detto...

Non sapevo di questa iniziativa ed è davvero importante sostenere Medici senza frontiere.

Laura C. ha detto...

Le bomboniere le avevo viste, i body mi mancavano... ma quanto sono carini!!! :-)

Giorgia ha detto...

Ma quante belle cosine ci sono sul sito ci farò un pensiero!

lokina87 ha detto...

woooow che belle cose!!! grazie delle info :)
Kiara!

Cinzia Terrafina ha detto...

Molto bella questa iniziativa grazie per avercela segnalata

Samantha Quarneti ha detto...

Quante belle cose *_* devo farci un salto!Grazie!

Mary Pacileo ha detto...

molto bella questa nuova iniziativa

Margherita N. ha detto...

bella iniziativa, me la ricorderò!

Mara ha detto...

Meravigliose. Grazie per le info :)

emanuela rossi ha detto...

..ma che bella quest'inziativa!!! è davvero molto importante secondo me dare una mano all'associazione Medici Senza fronitere..e poi quante belle cose!!!

rosetta piro ha detto...

davvero un'iniziativa lodevole!

maria boiano ha detto...

bellissima questa iniziativa grazie per l asegnalazione

Rosy Eurocontest ha detto...

Sono già socia di medici senza frontiere e ricevo anche la loro rivista , quindi, sapevo già di questa encomiabile iniziativa, complimenti per aver fatto questa recensione!

Francesca L ha detto...

Un'iniziativa davvero lodevole! Recensione ben scritta e utilissima!

Francesca B ha detto...

Sicuramente quando avrò l'occasione di fare delle bomboniere... (non sono ancora sposata e non ho figli in arrivo...) vorrò fare una scelta solidale.
Anche un piccolo oggetto ma che possa fare del bene a qualcuno e non restare solo abbandonato in una mensola!

Elisabetta Sanguedolce ha detto...

Medici Senza Frontiere è sicuramente un' associazione che merita più attenzione e coinvolgimento, le iniziative che propongono sono molto belle, e penso che non saprei proprio scegliere fra una o l'altra; ma l'anno prossimo penso che sceglierò confetti e bomboniere per la prima comunione di mio figlio.

Letizia Di Bella ha detto...

Mi è piaciuta molto l'idea della lista regali ^_^

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...