OverBlog

martedì 4 giugno 2013

Vacanze a basso prezzo in Riviera Romagnola con Info-alberghi.com


L'estate sta arrivando, ormai le scuole stanno per finire e si inizia a pensare alle vacanze, di questi tempi però è sempre più oneroso per una famiglia andare in vacanza ma grazie alla rete qualcosa si riesce sempre a risparmiare ecco come fare delle vacanze a basso prezzo in Riviera Romagnola con Info-alberghi.com.

Info-albeghi.com è un portale di promozione turistica che riunisce più di 1000 strutture alberghiere della Riviera Romagnola che, come molti sanno, è la patria del divertimento.

Mare, spiagge ampie e attrezzate, giochi d'acqua, parchi divertimento e molto altro, meta ideale per tutte le famiglie, ricordando anche che gli hotel romagnoli sono i più rinomati proprio per le famiglie, in quanto offrono strutture ben organizzate e super family-friendly.

Le località, anche, sono a misura di famiglia, se ci siete già stati o se qualcuno ve ne ha parlato saprete bene che sono luoghi veramente ben strutturati dove ci si può divertire facendo ogni tipo di attività da una passeggiata in bici ai giochi in spiaggia, dallo shopping alla degustazione della cucina romagnola e tanto altro.

Grazie al portale Info-alberghi.com  potrete scegliere la struttura più adatta alla vostra famiglia e alle vostre esigenze grazie ai consigli e alle schede dettagliate degli hotel.



Ma non è tutto, Info-alberghi.com da' anche l'opportunità di fare delle vacanze a basso prezzo grazie alla campagna estiva 2013 che offre i coupon vacanza, non pensate però ai tradizionali coupon perché quelli offerti da Info-alberghi sono completamenti gratuiti, si scaricano dal sito senza anticipare soldi e si usano solo se la vacanza viene effettivamente fatta in quell'hotel quindi in questo modo niente rischi di perdere anticipi se ci sono imprevisti dell'ultimo minuto.



Allora vi è venuta voglia di andare in vacanza in Riviera Romagnola? A me si :)

4 commenti:

Loredana ha detto...

La Romagna è molto bella, ci sono già stata con le mie bimbe e come dici tu è molto organizzata per ricevere le famiglie, questo sito non lo conoscevo, mi sembra molto di aiuto nella scelta, d'ora in avanti lo terrò in considerazione, grazie delle info.

Silvia ha detto...

Che forte il coupon vacanza, ora guardo se c'è qualche offerta per dove volevamo andare noi così ne approfitto ;)

Marcella ha detto...

Volevamo giusto andare in Emilia Romagna quest'anno ora guardo il sito e vedo un po' gli hotel, grazie delle info.

Marilena ha detto...

Il mare non è molto bello in Romagna, però devo dire che per le famiglie è una metà ideale, ci siamo stati due anni fa e i bimbi si sono divertiti molto, quest'anno credo che sceglieremo di nuovo la Riviere Romagnola magari cambiando città, ora guardo sul sito che hai segnalato.

Posta un commento

Ti ringrazio se vuoi commentare, torna a trovarmi ;)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...